venerdì 11 maggio 2012

Carrellata Matite PUPA

Buon pomeriggio a tutti!! 


Oggi voglio farvi vedere alcune tra le matite PUPA che si trovano nel cassettino delle meraviglie :) 



La maggior parte appartiene alla collezione MULTIPLAY, sempre presente nel brand PUPA.
Come vedrete, non le ho ordinate in base al numero, ma in base alla gradazione di colore, secondo il mio personale punto di vista.

Innanzitutto,bisogna dire che le matite MULTIPLAY, si chiamano così proprio perchè hanno un TRIPLO USO

KAJAL: grazie all'intensità del colore.
OMBRETTO: colore sfumabile grazie allo sfumino.
EYELINER: grazie al tratto definito e preciso.

Sono le parole del sito PUPA, ma posso assicurarvi che molte di queste le ho già provate ( come potete notare dalle punte :) ) e sono davvero come le descrivono. Sono molto morbide e pigmentate!! Non è difficile innamorarsene!!! 

Cominciamo con la sfilata :D ... 

Per quanto riguarda i colori "invernali", classici e un must da indossare...abbiamo il numero 19 che è un marrone scuro abbastanza classico; il numero 07 è un marrone ramato, dalle tonalità e sfumature vinaccio; il numero 26 è un dorato scuro stra-bellissimo, molto evidente e shimmer !!
Passando ai colori più accesi e anche primaverili, abbiamo diverse tonalità del blu e del verde. Il numero 04 è un blu scuro, deciso e marcato; il numero 03 che potrei ritenere un azzurro jeans molto chiaro e delicato, con delle evidenti sfumature shimmer; il numero 15 che è un verde acqua bellissimo e anch'esso shimmer; e poi abbiamo il numero 02 verde bottiglia, scuro e matt. 

Terminiamo la carrellata dei multiplay con altre due tonalità, ultime non per importanza!! 

Il numero 05 è un viola deciso, scuro e matt! Mentre il numero 23 è un rosa-lilla molto chiaro, dalle tonalità shimmer. Con sincerità vi dico che quest'ultima mi ha un pò delusa, in quanto la colorazione sull'occhio è davvero poco pigmentata!! :( 

Adesso vi parlo di due matite della linea GLITTER EYELINER
Sono la numero 07, un color burro molto pigmentato e glitterato. Sull'occhio colora molto bene, sarà perchè il colore è molto shimmer, ma sembra abbastanza glitterato. Al contrario invece del numero 02 che è un blu cielo anch'esso glitterato. Ecco.. questa matitina mi ha molto deluso :( perchè purtroppo i glitter non si vedono granchè e il blu non è quello che sembra dall'esterno. E' più un nero sbiadito. bruttino!!!
Inoltre bisogna dire su queste due matite che contrariamente alle Multiplay, non sono molto morbide e quindi non sono sfumabili!!! :( 


E infine, vi mostro una matitina della linea TRUE LIPS. La numero 26. E' un rosa molto inteso. Sulle labbra è davvero fenomenale!! Ne sono rimasta davvero contenta!!! :D 













Sul sito della pupa il prezzo consigliato per ciascuna matitina è di 13,50... io le ho prese a 11,90. 
Diciamo che complessivamente sono rimasta molto contenta... Sono delle matite scriventi e anche durature!! 
Voi ne avete qualcuna ?? Fatemi sapere!!! 


Vi abbraccio... Muaah!! :* 

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto le 3 sul marrone, davvero belle!
    Baci

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero belle!! ma anche quelle azzurre... non sono male!!!

      Elimina