giovedì 10 maggio 2012

Naked 1

Lo so che è trita e ritrita... ma io NON POSSO NON CONDIVIDERE CON VOI la felicità nell'aver ricevuto questo regalo!! :D DAAAJEEEEEE!!!! 
Giorno 5 maggio ho compiuto 25 anni... eh si!! Un quarto di secolo, comincio a diventare vecchiarella :D 



Comunque i miei amici super, mi hanno regalato la bellissima e famosissima NAKED 1 della URBAN DECAY :D 


La mia opinione?? Non l'ho ancora provata!! Pensate che solo per fare lo swatch avevo paura ad usarla ... Quello che ho potuto vedere però è che i colori sono davvero molto pigmentati! Basta una passata piccola piccola per colorare, e il colore resiste, si lascia sfumare e non è per niente polveroso! Stupenda!!! 


Partendo dal primo colore VIRGIN... come vedete sulla mia pelle si vede a stento! E' un illuminante molto bello e delicato. Non è matt, ma non lo si può definire totalmente shimmer!! 
SIN ha la tonalità del rosa. E' shimmer ! NAKED è color nocciola chiaro. è ovviamente matt e anche questo extra-pigmentato. SIDECAR è la versione naked, ma shimmer... BUCK è anche questo come naked, ma è una/due tonalità più scure, ed è matt. HALF-BAKED è un dorato shimmer stupendo, cosi come anche SMOG, solo che è un dorato più scuro. DARKHORSE è un marrone scuro. Non lo definirei shimmer, ma solo pieno di micro-micro glitter dorati che impreziosiscono l'ombretto e lo rendono ancora più bello! TOASTED è un bellissimo ramato che a vedere sulla palette sembra molto più scuro di quello che in realtà è sulla pelle... categoria shimmer !! HUSTLE è un marrone ramato matt stupendo... credo moooolto molto utile per uno smokey :D Ed infine abbiamo due colori più scuri... il CREEP che è esattamente un nero shimmerissimo e il GUNMETAL che è un grigio shimmer... dalle tonalità azzurre!! 




Cosa dirvi ? non mi resta che provare questa meraviglia :D E non vedo l'ora di farlo!!! 


Ovviamente non dimentichiamoci che nella confezione c'è anche un piccolo PRIMER POTION che devo assolutamente provare :D 
La vostra esperienza con la NAKED? ? Raccontatemela :D 
Come da rito, vi mostro anche gli swatch ... 
MUAHH!!! :* 

16 commenti:

  1. ;) meravigliaaa.....voglio pure iooooooo....=) ovviamente il primo trucco creato cn questo spettacolo di palette....VERRA' POSTATOOO NOOO??? vogliamo vedere tutte cosa sei capace di fare ahuhauhauhauahauh bellissima vally....complimenti!

    RispondiElimina
  2. te gusta la naked muchachita eh??? :)

    RispondiElimina
  3. Quanto è bella *___* non mi stanco mai di guardarla e di leggere recensioni...e di cercare di convincermi che non mi serve XD XD

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto auguriiiii!
    Bellissimo regalo! Io me la sono fatta regalare dal marito per Natale e la uso veramente tanto, penso di non aver mai provato prima ombretti così buoni!
    Ciao!

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! :D
      Comunque questi mariti / fidanzati che fanno questi regali stupendi... HANNO VINTO!!!

      Elimina
  5. Auguriii ;o)!!! La ho è ottima! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  6. Auguroni!!! :) Ma che bel regalo che hai ricevuto!!! hanno scelto bene i tuoi amici!!!! sono sicura che ti troverai bene, ne parlano tutti bene! io purtroppo non posso darti la mia opinione perchè non ce l'ho.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri :D Io non so se l'avrei comprata per adesso... costa davvero troppo!!! Comunque si, conoscendomi hanno fatto proprio un bel regalo!!

      Elimina
  7. ce l'ho da settembre scorso, l'ho strausata e ancora le cialdine sono piene, secondo me la notte si rigenera!! :)
    Comunque è veramente favolosa, io ormai non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Magari si rigenerasse :D :D cmq non l'ho ancora provata su di me... non vedo l'ora!!!

      Elimina
  8. Balenciaga penso che il tacco sia fondamentale in una scarpa, perchè è in grado di migliorarla se non addirittura di trasformarla. una scarpa banale con un bel tacco diventa subito meno banale.?
    detto questo, penso anche che i tacchi non possano risolvere tutto, se una scarpa è brutta resta brutta.?
    se poi ci aggiungiamo un brutto tacco, allora non c'è piu' speranza.?
    è il caso di balenciaga che se ne esce fuori con scarpe che proprio non si possono guardare. l'optical è sempre, sempre, sempreeee risqué e il tacco pare lo zoccolino delle porte. va bè. no grazie, cmq no grazie Balenciaga Borse.

    RispondiElimina